NOVITA'
DISPONIBILE bellissima cucciolata di Bovari del Bernese, figli di genitori pluri campioni, testati ed esenti da patologie genetiche di razza. Entrambi i genitori visibili in allevamento, per informazioni contattare Francesca 3485175779
L’allevamento è gestito da Pia Colombani, grande appassionata di questa razza dalle origini molto antiche. Molti sostengono che l’antenato del Bovaro sia stato introdotto dalle legioni dell’antica Roma, in Svizzera, essendo questa una delle tante colonie imperiali romane. È stato utilizzato per secoli come cane da mandria, da contadino e da lavoro. Egli ultimi secoli, questa razza, ha rischiato seriamente l’estinzione, a causa di vari incroci effettuati con razze locali. Questo è un tipo di cane che si affeziona grandemente alle persone, e riconosce in esse un punto di riferimento per la vita. È una razza particolarmente attraente sia nell’aspetto, sia nel temperamento. Fedele compagno di avventure, discreto cane da pastore, sicuro, amichevole, mai aggressivo.
Pia presta una grande attenzione professionale alla selezione soprattutto nei confronti della genetica, garantisce una attenta e qualificata consulenza anche dopo la cessione dei cuccioli.
Si riceve per appuntamento cell. 335 456 330